Preparazione di hamburger

BISTRÒ 49

Gli hamburger sono stati recentemente riscoperti anche dalla filiera dello slow food e se fino a qualche anno fa erano considerati come i cibi per eccellenza dei fast food, oggi hanno assunto un'accezione completamente diversa grazie all'impegno e alla passione delle piccole realtà locali. La peculiarità degli hamburger del Bistrò 49 è la straordinaria eccellenza delle materie prime.

Le carni, infatti, provengono da allevamenti locali controllati e certificati: una filiera molto corta e a km0 che permette di portare in tavola prodotti sempre freschi, di ottima qualità facilmente tracciabili. Questo conferisce agli hamburger un gusto straordinario e unico, introvabile nei ristoranti dei fast food. Gli hamburger del Bistrò 49 vengono serviti con ottimi condimenti e contorni di pari qualità.

Tutto questo, oltre a dare al locale un respiro metropolitano permette comunque di preservare le tradizioni, portando comunque in tavola il gusto tipico e originale dei prodotti lucani.

Testimoninaze

  • Bruno T.
    Ho festeggiato qui diversi compleanni e continuerò a farlo perché il proprietario è cordiale e gentile, il locale è accogliente e le proposte gastronomiche di assoluta qualità. L'artigianalità delle preparazioni è alla base del menù ed è senz'altro il punto di forza di un locale innovativo che in questa zona mancava.
    Bruno T.
  • Saverio V.
    Ogni sera, prima di rientrare a casa, una sosta al Bistrò 49 per un the caldo è per me obbligatoria. D'estate preferisco fare l'aperitivo con gli amici ma d'inverno l'atmosfera familiare e il calore di un ambiente dalle vibrazioni vintage sono quel che ci vuole dopo una lunga giornata di lavoro.
    Saverio V.
  • Vincenzo P.
    Frequento il Bistrò 49 fin da quando ha aperto pur non abitando nelle immediate vicinanze. Il locale realizzato all'interno della masseria e la proposta di altissima qualità del menù l'hanno fatto diventare il mio locale preferito in breve tempo, in cui vado ogni volta che posso.
    Vincenzo P.

Call Now