Pranzo con piatti curati e sfiziosi ma anche insalate

BISTRÒ 49

All'ora di pranzo, invece, il Bistrò 49 assume le sembianze di una tavola calda d'eccellenza dove degustare ottimi piatti semplici ma saporiti preparati sul momento. La qualità del menù è da sempre un elemento fondante della proposta del bistrò ed è per questo motivo che anche se a pranzo la varietà del menù è ridotta rispetto alla cena, la qualità non è certo inferiore.

Sono molto apprezzate le insalate, preparate con prodotti raccolti in giornata dagli agricoltori della zona che lavorano senza l'ausilio di additivi chimici e di pesticidi per garantire la qualità e la sicurezza dei loro prodotti.

Ogni piatti viene curato nei minimi dettagli perché se è vero che quel che conta è la sostanza, anche l'occhio vuole necessariamente la sua parte.

Testimoninaze

  • Bruno T.
    Ho festeggiato qui diversi compleanni e continuerò a farlo perché il proprietario è cordiale e gentile, il locale è accogliente e le proposte gastronomiche di assoluta qualità. L'artigianalità delle preparazioni è alla base del menù ed è senz'altro il punto di forza di un locale innovativo che in questa zona mancava.
    Bruno T.
  • Saverio V.
    Ogni sera, prima di rientrare a casa, una sosta al Bistrò 49 per un the caldo è per me obbligatoria. D'estate preferisco fare l'aperitivo con gli amici ma d'inverno l'atmosfera familiare e il calore di un ambiente dalle vibrazioni vintage sono quel che ci vuole dopo una lunga giornata di lavoro.
    Saverio V.
  • Vincenzo P.
    Frequento il Bistrò 49 fin da quando ha aperto pur non abitando nelle immediate vicinanze. Il locale realizzato all'interno della masseria e la proposta di altissima qualità del menù l'hanno fatto diventare il mio locale preferito in breve tempo, in cui vado ogni volta che posso.
    Vincenzo P.

Call Now