Cena con menu alla carta stagionale

BISTRÒ 49

Nell'ottica di rispettare la tradizione gastronomica locale che da sempre caratterizza la Basilicata, chi sceglie di ordinare dal menù alla carta ha la sorpresa di trovare preparazioni stagionali in base alla disponibilità di materie prime del momento.

Quella del Bistrò 49 è una scelta dettata dalla volontà di portare in tavola il gusto autentico di questo territorio straordinario ma anche di garantire ai clienti la massima e migliore eccellenza. La filiera corta e certificata è alla base della preparazione di piatti di ottima qualità e sarebbe un peccato non sfruttare la ricchezza e la tradizione lucana in tal senso.

Ecco perché, spesso, il menù viene aggiornato e modificato sulla base di ciò che è disponibile in quel momento, visto che tutto quello che viene proposto è fresco e non surgelato.

Testimoninaze

  • Bruno T.
    Ho festeggiato qui diversi compleanni e continuerò a farlo perché il proprietario è cordiale e gentile, il locale è accogliente e le proposte gastronomiche di assoluta qualità. L'artigianalità delle preparazioni è alla base del menù ed è senz'altro il punto di forza di un locale innovativo che in questa zona mancava.
    Bruno T.
  • Saverio V.
    Ogni sera, prima di rientrare a casa, una sosta al Bistrò 49 per un the caldo è per me obbligatoria. D'estate preferisco fare l'aperitivo con gli amici ma d'inverno l'atmosfera familiare e il calore di un ambiente dalle vibrazioni vintage sono quel che ci vuole dopo una lunga giornata di lavoro.
    Saverio V.
  • Vincenzo P.
    Frequento il Bistrò 49 fin da quando ha aperto pur non abitando nelle immediate vicinanze. Il locale realizzato all'interno della masseria e la proposta di altissima qualità del menù l'hanno fatto diventare il mio locale preferito in breve tempo, in cui vado ogni volta che posso.
    Vincenzo P.

Call Now