Merenda e tè accompagnati dalla nostra piccola pasticceria

BISTRÒ 49

Se l'aperitivo è salato per eccellenza, la merenda è solitamente un intermezzo dolce per spezzare la fame. Al mattino e al pomeriggio, quindi, il bar si popola di giovani e di famiglie che si fermano qui per assaggiare gli ottimi pasticcini preparati nella piccola pasticceria interna, dove la produzione rispetta i canoni della tradizione dolciaria lucana.

L'ampia sala interna è un ottimo salone da tè per rilassarsi a metà pomeriggio, soprattutto nei periodi invernali quando fuori spira il vento freddo. Le proposte di bevande calde per una sosta sono innumerevoli ma senz'altro il tè e la cioccolata sono quelle che vanno per la maggiore.

I pasticcini sono talmente buoni che uno tira l'altro ed è probabilmente per questo motivo che per molte persone che abitano in città, una sosta pomeridiana al Bistrò 49 è diventata un appuntamento giornaliero immancabile.

Testimoninaze

  • Bruno T.
    Ho festeggiato qui diversi compleanni e continuerò a farlo perché il proprietario è cordiale e gentile, il locale è accogliente e le proposte gastronomiche di assoluta qualità. L'artigianalità delle preparazioni è alla base del menù ed è senz'altro il punto di forza di un locale innovativo che in questa zona mancava.
    Bruno T.
  • Saverio V.
    Ogni sera, prima di rientrare a casa, una sosta al Bistrò 49 per un the caldo è per me obbligatoria. D'estate preferisco fare l'aperitivo con gli amici ma d'inverno l'atmosfera familiare e il calore di un ambiente dalle vibrazioni vintage sono quel che ci vuole dopo una lunga giornata di lavoro.
    Saverio V.
  • Vincenzo P.
    Frequento il Bistrò 49 fin da quando ha aperto pur non abitando nelle immediate vicinanze. Il locale realizzato all'interno della masseria e la proposta di altissima qualità del menù l'hanno fatto diventare il mio locale preferito in breve tempo, in cui vado ogni volta che posso.
    Vincenzo P.

Call Now